Le parole del tecnico del Sassuolo, Beppe Iachini, dopo il pareggio del Mapei Stadium contro il Torino

nostro inviato a Reggio Emilia – Conferenza stampa di Iachini dopo il pareggio, 1-1, firmato Obi e Berardi. L’attenzione va al gol del vantaggio del Toro di Mazzarri, su cui il tecnico dice. “Non voglio soffermarmi sugli episodi, parlo però di regolamento riferendomi al gol. Su quell’azione noi teniamo la linea difensiva alta, Acerbi interviene per togliere la palla ad un giocatore in fuorigioco, ed era attivo, mi riferisco a Burdisso. Su quella giocata in spaccata ci sono tre giocatori in fuorigioco”. Sulle parole dette nello spogliatoio all’intervallo: “Tra il primo e il secondo tempo la vena si era gonfiata, vedevo che la squadra aveva concesso pochissimo, ma nel momento in cui dovevamo concretizzare non eravamo stati cattivi quel tanto che serve per sbloccare la partita”. 

“Peccato perchĂ© potevamo portare a casa qualcosa in piĂą nelle ultime due partite, creiamo tanto ed è il percorso giusto, poi dobbiamo essere piĂą bravi a concretizzare. Politano? Si è allenato poco ed è per questo che non è partito dall’inizio”. 


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
universogranata
universogranata
7 anni fa

hai piĂą esoneri che anni, datti alla pesca.

Fausto65
7 anni fa

Iachini attualmente hai una squadra che va a mille e non mi sembra che hai ottenuto chissĂ  che, fossi in te sarei preoccupato, la condizione fisica non sarĂ  sempre al top.

LoviR53
7 anni fa

Riguardati meglio il replay alla moviola che è meglio….

Sassuolo-Torino 1-1, soliti vecchi difetti: altra occasione perduta

Obi: “Quello che abbiamo provato non ci è riuscito bene” – VIDEO